Ciao a tutti

Presentati, e facci sapere chi sei !
Mikemike

Ciao a tutti

Messaggio#1 » 19/09/2016, 20:53

Ciao mi chiamo michael e faccio parte del 13 nois di carpi sarei interessato a partecipare all evento riflecompany del 24 e 25 settembre purtroppo però causa figli potrei partecipare solo la domenica dalle 7alle13 aspetto notizie e nel caso invio il link con il set up macedone grazie a tutti ciao ragazzi

Jarhead
Amministratore

Re: Ciao a tutti

Messaggio#2 » 19/09/2016, 21:08

ciao e benvenuto su RC; si nessun problema l'importante è che posti un setup per l'approvazione e che ti presenti al campo un pò prima degli orari previsti per la prova chrony. ;)
The key to looking and being cool in the Marine Corps is looking like you give as little of a fuck as humanly possible.

Mikemike

Messaggio#3 » 19/09/2016, 22:13

Ok perfetto.... appena capisco come funziona il sito per caricare le foto lo faccio subito :D

Red
Amministratore
Contatta:

Messaggio#4 » 20/09/2016, 18:25

Benvenuto! ;)

Prom-Electric
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio#5 » 12/08/2019, 13:29

Ciao a tutti
ho appena cominciato a volare nelluniverso X Rebirth e dire che ne sono stato rapito e davvero riduttivo.
Senza il prezioso supporto di questo forum, avendo poco tempo, non sarei riuscito ad apprezzare XR.
Ancora un grazie a tutti voi per il vostro ottimo lavoro.

TtnoqtMa

Ciao a tutti

Messaggio#6 » 08/09/2019, 8:40

Ok Adam79 e Lucateo,
sicuramente le domande arriveranno molto presto. Per ora mi sto scervellando per capire meglio il gioco e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo.
Come scrive Adam79 è sicuramente un titolo che richiede mooolto tempo ma per il momento più cose apprendo e più il gioco si fa interessante e coinvolgente.
Ancora grazie a tutti e a presto

TtnoqtMa

Ciao a tutti

Messaggio#7 » 04/10/2019, 9:13

Ultimamente ho poche occasioni di scrivere qualcosa di utile o interessante, ma mi unisco alla vecchia guardia con un calorosissimo: BENVENUTO

OT
Allora, ragazzi, diciamo tutti benvenuto a Freeman X...
Benvenuto Freeman X, sei pronto a condividere? Puoi raccontarci quali eventi traumatici ti hanno condotto qui?
/OT

Torna a “Presentazioni”